Anche quest’anno la Menchinelli Legnami sarà presente alla 41^ Mostra dell’Arredo e del Design, dal 24 Ottobre al 01 Novembre 2015 presso La Nuova Fiera di Roma.

moa-casa-2015

La mostra si propone di presentare prodotti di qualità per tutti i gusti con diverse soluzioni di stile e alle nuove idee per il benessere della casa e della persona tutto ciò selezionando prodotti rispettosi dell’ambiente e in grado di migliorare la vita.

Nuove tendenze e innovazione in tutta la casa, attraverso centinaia di espositori provenienti da tutta Italia presenteranno i prodotti tradizionali e le innovazioni stagionali del made in Italy dedicato all’arredamento.

Menchinelli con il suo Parquet sarà presente nel terzo padiglione, all’interno dello stand presentato dalla Camera di commercio di Viterbo, quale realtà produttiva unica nel suo genere.

La conduzione familiare e l’esperienza di diverse generazioni nella lavorazione del legno, fanno sì che l’azienda Menchinelli Legnami ad oggi sia un vanto del made in Italy per la produzione di parquet, tradizionale o prefinito.

In occasione della manifestazione saranno proposti nuovi prodotti come i seghettati, gli industriali e pannelli boiserie per l’arredamento delle pareti in legno massello.

Vi basterà visitare il nostro showroom per capire di poter comprare direttamente in fabbrica i migliori prodotti a prezzi competitivi.

Inoltre per chi effettuerà l’acquisto del parquet in occasione della fiera, riceverà un ingresso omaggio alle terme dei Papi.

Non perdetevi questa iniziativa, venite a trovarci!

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questa pagina con i tuoi amici