storia-menchinelli

Storie di parquet ..nati sotto il segno dell’arte…

foto azienda.jpg1-001

Nasceva negli anni 50′ l’idea di trasformare quella che fino ad allora era stata una fabbrica di legnami,che produceva traverse ferroviarie e prima ancora offriva servizi di disboscamento, in una linea di produzione parallela di parquet.

Dapprima il classico listoncino, quello massello da due centimetri… Questo per Menchinelli legnami diventa il primo passo per una grande realtà.

magazzino-menchinelli
Nascono i listoncini di varie finiture, i prefiniti, e poi le plance, moderne attuali, adatte a tutti… a chi vuole un pavimento rustico, a chi vuole un classico e soprattutto a chi…vuole una casa moderna.

20150722_095205
Menchinelli sperimenta nuove finiture, nuove misure, senza mai tralasciare la qualità’ E’ SEMPRE STATO E SEMPRE SARA’ un prodotto di ALTA qualità’ da abbinare al nome MENCHINELLI.

Spazzolati, decapati, spiallettati a mano..rigorosamente a mano, finiti ad acqua, con finiture ad olio o poliuretanica,ma sempre nel massimo rispetto delle normative e della natura.

Oggi avere un parquet non è più’ un lusso… è solo un sogno… che puoi realizzare seguendo l’emozione che trasmette singolarmente il legno.

Scarica il nostro catalogo

Chiedi una nostra consulenza gratuita

Compila tutti i campi del modulo, sarai ricontattato entro 1 giorno lavorativo da un nostro consulente specializzato.
  • Se ci dovessero essere problemi con l'e-mail preferiamo avere un alternativa per contattarti
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Vivi l’essenza del legno con un parquet tradizionale Menchinelli

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questa pagina con i tuoi amici