Geometrie rigorose per Casa B-Star a Roma

Nel suggestivo contesto del Villaggio Olimpico a Roma, si trova un appartamento che ha subito una sorprendente metamorfosi in chiave contemporanea grazie all’Architetto Camilla Thermes

La nostra azienda è stata parte integrante di questa ristrutturazione che ha trasformato un ambiente già straordinario in un’oasi moderna di design e comfort.

Architetto Camilla Thermes

Geometrie rigorose per casa B-Star a Roma

A seguito della ristrutturazione, la zona giorno ha mantenuto la sua forma, eliminando però alcune partizioni verticali così da rendere la circolazione tra gli spazi ancora più fluida. Questo nuovo layout ha creato una sensazione di apertura e luminosità che definisce l’essenza stessa della casa., studiato dall’Archietetto Camilla Thermes
 
Parallelamente all’asse di distribuzione centrale già esistente, è stato creato un nuovo asse a sviluppo lineare. Questo spazio ha dato vita a un secondo bagno e a un piccolo guardaroba a servizio delle camere da letto. Questa aggiunta funzionale ha reso l’appartamento ancora più adatto alle esigenze moderne, garantendo un comfort senza pari per i suoi abitanti.
 
Per questo appartamento abbiamo scelto uno schema di posa a binario, in linea con le geometrie rigorose dell’appartamento.
Altri Progetti