Conoscere il Parquet
Segui il nostro blog per conoscere il parquet e ottenere consigli utili su come sceglierlo e come mantenerlo perfetto nel tempo.
Parquet 2 strati prefinito: le caratteristiche
Il parquet prefinito due strati è composto da uno strato di legno nobile posto sulla superficie visibile e uno strato di legno povero sottostante.
Parquet 3 strati prefinito: la struttura
Il parquet prefinito tre strati è composto da uno strato di legno nobile, generalmente di 4 mm, e due strati di legno povero.
Parquet massello: tutto quello che devi sapere
Parquet in legno massello: In questo articolo ti forniamo qualche informazione utile sulle sue caratteristiche per aiutarti a scegliere consapevolmente.
Parquet massello o prefinito? Quale scegliere?
Siete ancora in dubbio su quale parquet scegliere? in questo articolo vediamo come scegliere un pavimento in legno tra parquet parquet massello o prefinito.
Le principali lavorazioni del parquet
Sono molte le lavorazioni del parquet che sono presenti sul mercato, ognuna di queste è in grado di riflettere la personalità, concedendo alla propria casa un tocco unico e personalizzato.
Parete in parquet: il legno come materiale di rivestimento
Una parete in parquet dona eleganza e calore alla casa (scelta estetica) e isola acusticamente la stanza (scelta estetica e funzionale).