ROVERE
PREFINITO
CAMELIA

La bellezza della natura, racchiusa nella perfezione del nostro rovere prefinito: nodi e spacchi stuccati, un’armonia rustica verniciata naturalmente

Camelia: il parquet in rovere prefinito che cattura l'anima della natura.

Il modello Camelia è la perfetta fusione tra la bellezza naturale del rovere e lo stile rustico, con un tocco di raffinatezza che lo rende ideale per arredamenti contemporanei e tradizionali.

Le plance di rovere prefinito scelta rustica presentano un’incantevole varietà di nodi e spacchi stuccati, catturando l’autentica essenza della materia prima. La superficie verniciata naturale sottolinea e protegge le caratteristiche uniche di ogni singola tavola, creando un effetto visivo incantevole e resistente nel tempo.

Con dimensioni generose di 1900x190x14 mm, il parquet Camelia è progettato per dare spazio alla tua creatività nell’arredamento. La sua lavorazione spazzolata conferisce una piacevole sensazione tattile, mentre il micro bisellato esalta la definizione tra le singole tavole, donando profondità e tridimensionalità all’ambiente.

La versatilità di Camelia si estende anche alla posa, poiché può essere installato sia con metodo incollato, garantendo una stabilità senza eguali, sia con posa flottante per un’installazione più rapida e flessibile.

ROVERE PREFINITO SCELTA RUSTICA

€ 46.00 + iva al mq

Compila tutti i campi del modulo, sarai ricontattato entro 1 giorno lavorativo da un nostro consulente specializzato.

"*" indica i campi obbligatori

Trascina i file qui oppure
Dimensione max del file: 5 MB.
    Consenso trattamento dei dati*
    Titolare del trattamento dati è Menchinelli Legnami Srl, con sede in Via Copenaghen 40 Roma, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore. I dati vengono trattati rispetto a quanto previsto dal regolamento UE n.679/2016 secondo i principi di correttezza, liceità, trasparenza con finalità legate ad attività promozionali. Il regolamento completo è disponibile a questa pagina Informativa Privacy
    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.